Le tinozze in plastica – per chi cerca un’opzione pratica
La tinozza in plastica è adatta per coloro che privilegiano la praticità. La tinozza in plastica si può sempre svuotare e lasciare vuota, la plastica è resistente alla putrefazione, ai funghi. Quindi questa tinozza è un’alternativa perfetta per coloro che non hanno o non vogliono dedicare tanto tempo alla cura della tinozza, e sono disposti di spendere di più, perché le tinozze in plastica di solito costano più rispetto a quelle in legno. Fondamentalmente la tinozza in plastica dall’esterno non è diversa da quella in legno, però all’interno ha un rivestimento in plastica, che garantisce l’ermeticità e la cura più semplice. Avete fatto il bagno, avete svuotato l’acqua e potete dimenticare fino alla prossima volta. Pulire taletinozza è semplice, non bisogna strofinare. Diversamente dalla tinozza in legno, non dovete preoccuparsi di riempire d’acqua alcuni giorni prima per poter utilizzarla, oppure del problema che la struttura si secca e per la causa degli spazi troppo grossi tra le tavole non tiene più l’acqua.
Comunque la sensazione del bagno stesso può essere chiamato un difetto di tale tinozza – è diversa dalla sensazione che si ha nella tinozza in legno. Inoltre se la sera fate il bagno nella tinozza in legno e poi la coprite, la mattina l’acqua sarà ancora calda, basterà riaccendere la stufa per poter utilizzarla di nuovo. Invece le tinozze in plastica si raffreddano più in fretta.
PLASTICA HOT-TUB 2.0M CON DECORAZIONE IN LEGNO DI ROVERE
Prezzo: 2,890€
FABBRICATO IN 2-4 SETTIMANE
1.5-2.5h ±250kg 2500l 10
Hot-tub di lunga durata – decorazione in legno di quercia e panche di plastica all'interno!
Il prezzo delle tinozze in plastica
Il prezzo di questo prodotto dipende dal diametro della tinozza, che può variare da 1,5 fino a 2,2 m, e della dotazione (la stufa, il tipo di legno, i sistemi di massaggio, ecc.). La più ottimale e la più venduta è la tinozza del diametro di 1,8 m con la stufa caricabile da sopra e della capienza di sei persone. È la soluzione più ottimale valutando il rapporto tra la dimensione e il prezzo della tinozza.
La cura della tinozza in plastica
Come abbiamo già detto la cura della tinozza con il rivestimento interno in plastica e le panchine interne chiuse in plastica è la più semplice, perché dopo l’utilizzo è facile da pulire. Se le condizioni esterne non sono buone, ogni 1-2 anni, a seconda delle condizioni delle tavole esterne, bisognerebbe impregnarcele. L’acqua della tinozza dovrebbe essere cambiata almeno una volta ogni due settimane e se viene utilizzata più spesso, aggiungere nell’acqua i disinfettanti speciali.
Cosa comprende la tinozza in plastica
La tinozza in plastica standard è dotata di::
la tinozza con il davanzale e le panchine in legno;
il coperchio;
la stufa a legna interna o esterna;
il rastrello per la pulizia delle ceneri;
la scala per salire nella tinozza;
il mestolo per la miscelazione dell’acqua;
Perché scegliere la tinozza in plastica?
La tinozza in plastica consigliamo a coloro che vogliono passare il tempo in compagnia più grande, vogliono far stare dentro più di sei persone, quindi è più adattata per gli agriturismi. Le tinozze in plastica sono ermetici e facili da prendersi cura, in essa contemporaneamente possono stare fino a 12 persone! Altri vantaggi della tinozza in plastica::
Le tinozze in plastica sono abbastanza leggere, compatte, sono facili da spostare.
La finitura esterna della tinozza è facile da sostituire e la tinozza rimane sempre ermetica.
La tinozza in plastica è fata con uno dei materiali più resistenti e durevoli.
Tinozze in plastica
3.3 (65%) 4 votes
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.